MotoGP | Gp Australia: Maverick Vinales, “In queste condizioni è facile fare un errore e fare tanti danni”

"Dobbiamo essere intelligenti e mettere al primo posto la sicurezza" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Australia: Maverick Vinales, “In queste condizioni è facile fare un errore e fare tanti danni”MotoGP | Gp Australia: Maverick Vinales, “In queste condizioni è facile fare un errore e fare tanti danni”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Yamaha MotoGP Day 2 – Maverick Vinales dopo aver chiuso al comando la difficile terza sessione di libere del Gran Premio d’Australia, è stato tra i piloti favorevoli all’annullamento delle sessioni successive.

Per lo spagnolo le condizioni erano troppo pericolose e continuare in quella situazione sarebbe stato un rischio inutile.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Phillip Island Qualifiche Annullate

“Pensavo ci fosse una piccola possibilità di scendere in pista oggi, ma penso che dobbiamo essere intelligenti e mettere al primo posto la sicurezza. In queste condizioni è molto facile fare un piccolo errore e fare un sacco di danni. Non è così facile andare in curva 1, con 340 chilometri orari e con il vento, il problema era il vento. Quindi, la decisione della maggioranza è stato quella di annullare le rimanenti sessioni di oggi. Domani vedremo come andrà. In ogni caso, sono abbastanza contento, io sono molto fiducioso in tutte le situazioni. Il programma è deciso da altre persone, mi limiterò a cercare di concentrarmi e poi domani vedremo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati