Moto2 | Gp Australia FP3: Doppietta italiana con Di Giannantonio e Bezzecchi

Il pilota romano l'unico a migliorare rispetto a ieri

Moto2 | Gp Australia FP3: Doppietta italiana con Di Giannantonio e BezzecchiMoto2 | Gp Australia FP3: Doppietta italiana con Di Giannantonio e Bezzecchi

Moto2 Gp Australia Phillip Island Prove Libere 3 – Fabio Di Giannantonio si aggiudica la terza sessione di libere del Gran Premio d’Australia classe Moto2, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Speed Up ha fermato il crono sul 1:33.555, migliorando il proprio best lap fatto registrare nelle FP2 e accedendo direttamente alla Q2. Il pilota romano è stato l’unico a migliorare. Secondo tempo per Marco Bezzecchi (Tech3) che precede Remy Gardner.

Quarto tempo per Sam Lowes che chiude davanti a Brad Binder (KTM Ajo) e Jorge Navarro (Speed Up). Iker Lecuona è settimo e precede Jescko Raffin. Jorge Martin (KTM Ajo) e Lorenzo Baldassarri (Team Pons) completano la top ten.

Fuori dai dieci Stefano Manzi (MV Agusta Forward) che chiude tredicesimo. Enea Bastianini (ItalTrans) caduto a fine turno fortunatamente senza conseguenze è 18esimo e precede Nicolò Bulega. Dopo l’incidente nelle FP1, Luca Marini (Sky Racing Team VR46) è 21esimo e dovrà passare dalla tagliola della Q1, così come Andrea Locatelli (ItalTrans) e Mattia Pasini (Tasca Racing) che chiudono rispettivamente in 22esima e 28esima posizione.

moto2 FP3 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati