MotoGP | Gp Australia Day 1: Fabio Quartararo, “E’ stata una brutta caduta” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Fortunatamente non ho nulla di rotto"

MotoGP | Gp Australia Day 1: Fabio Quartararo, “E’ stata una brutta caduta” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Day 1: Fabio Quartararo, “E’ stata una brutta caduta” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Petronas Yamaha MotoGP Day 1Fabio Quartararo ha vissuto una prima giornata difficile a Phillip Island, teatro del Gran Premio d’Australia, diciassettesima gara della MotoGP 2019.

“El Diablo”, che in Giappone si è aggiudicato il titolo di “Rookie Of The Year” è infatti incappato in una brutta caduta alla curva 6 a pochi minuti dal termine delle FP1.

E’ stato portato al centro medico, dove sono state escluse fratture alla caviglia sinistra, ma non ha potuto prendere parte alla FP2 a causa degli antidolorifici somministrati. Domani per FP3 e qualifiche dovrebbe essere regolarmente in pista.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Yamaha Petronas SRT Team Australia Phillip Island Prove Libere

“Avrei voluto scendere in pista per le fp2, ma avevo molto dolore alla caviglia e sono andato al centro medico. E’ stata una brutta caduta, ma non ho niente di rotto e domani proverò a scendere in pista. Se avrò l’ok bene, ma non prenderemo rischi inutili.”


MotoGP | Gp Australia Day 1: Fabio Quartararo, “E’ stata una brutta caduta” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati