MotoGP | Gp Australia Day 1: Maverick Vinales, “La gara è una storia completamente diversa” [VIDEO]

"Mi sento bene con il set-up della moto" ha aggiunto il pilota della Yamaha

MotoGP | Gp Australia Day 1: Maverick Vinales, “La gara è una storia completamente diversa” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Day 1: Maverick Vinales, “La gara è una storia completamente diversa” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Yamaha MotoGP Day 1 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in prima posizione.

Lo spagnolo della Yamaha è riuscito ad essere velocissimo in tutte le condizioni. Nel primo turno di libere ha fatto il vuoto con pista bagnata e nel pomeriggio australiano si è ripetuto.

Dichiarazioni MavericK Vinales Gp Phillip Island Prove Libere

“Mi sento veramente bene. In questa pista ho sempre trovato i tempi sul giro eccezionali, quindi sono abbastanza contento. Abbiamo fatto un set up molto buono e ho fatto molti giri, anche sul bagnato, perché è sempre difficile qui. È necessario scaldare le gomme molto bene, bisogna continuare a guidare con un ritmo costante, quindi in realtà sono abbastanza contento dei risultati di oggi. E’ troppo presto per capire come sarà la gara. Abbiamo mostrato un buon ritmo oggi, ma dobbiamo continuare a lavorare. La gara è una storia completamente diversa, vedremo la domenica. Ma mi sento bene con il set-up della moto, e questa è la cosa più importante in questo momento. Le gomme 2020 Michelin sembrano buone. Sono molto costanti, questo è un punto importante, sono contento del lavoro che hanno fatto.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati