MotoGP | Gp Australia Day 1: Jorge Lorenzo, “Il contatto con Marquez? Colpa di entrambi” [VIDEO]

"Questa gara sarà complicata" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Australia Day 1: Jorge Lorenzo, “Il contatto con Marquez? Colpa di entrambi” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Day 1: Jorge Lorenzo, “Il contatto con Marquez? Colpa di entrambi” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol Day 1Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in sedicesima posizione.

Il maiorchino della Honda continua a faticare in tutte le condizioni e per la gara le aspettative non sono buone. Lo spagnolo nel finale del secondo turno è sto protagonista di un contatto con il compagno di squadra che ha innescato un piccolo battibecco tra i due.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Australia Phillip Island Prove Libere

“Il mio feeling non è buono. Sarei potuto andare un po’più veloce. Al mattino non volevo rischiare troppo per la pioggia. La gomma morbida mi ha permesso di abbassare un secondo e mezzo. Questa gara sarà complicata perché questo circuito è uno di quelli che ultimamente mi è costato di più.”

Dichiarazioni Jorge Lorenzo sul contatto con Marc Marquez Repsol Honda Team Australia Phillip Island Prove Libere

“Il contatto con Marquez? Avremmo potuto evitarlo entrambi. Io avrei dovuto guardare indietro e lasciarlo passare, lui ha stretto troppo per cercare di fare il tempo. Capisco la sua versione e di sicuro non aveva intenzione di toccarmi. Se avessi lasciato qualche centimetro di margine non avrebbe più di qualche millesimo. ”


MotoGP | Gp Australia Day 1: Jorge Lorenzo, “Il contatto con Marquez? Colpa di entrambi” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati