MotoGP | Gp Australia Day 1: Johann Zarco, “Devo trovare la fiducia, è una sfida e darò il massimo” [VIDEO]

"Sarà un weekend difficile, devo ritrovare i limiti" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Australia Day 1: Johann Zarco, “Devo trovare la fiducia, è una sfida e darò il massimo” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Day 1: Johann Zarco, “Devo trovare la fiducia, è una sfida e darò il massimo” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol Day 1Johann Zarco ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in quindicesima posizione.

Il pilota francese al ritorno in pista dopo l’appiedamento da parte di KTM è sceso per la prima volta in pista in sella ad una Honda. Le condizioni non erano quelle ideali, vista la pioggia, ma il #5 si e mostrato a suo agio.

Dichiarazioni Johann Zarco Australia Phillip Island Prove Libere

“Con la pioggia di questa mattina non è stato facile scoprire la moto, ma è stato un bene, perché sotto la pioggia si va più lenti in modo da avere più tempo. Con le condizioni da bagnato è stato un po spaventoso, ma non sono andato troppo lento, cosa molto positiva. Nel pomeriggio è stato un bene provare veramente la moto in condizioni di asciutto e ottenere alcune informazioni reali. Non è stato facile e sono andato avanti passo per passo per costruire la giusta fiducia. In questa pista si ha realmente bisogno di fiducia, perchè per fare le curve veloce bisogna fidarsi. Ma passo dopo passo ho migliorato, non abbastanza per essere nella top 10, ma almeno sono stato in grado di fare un tempo decente. Sarà un weekend difficile per trovare nuovi limiti e mettermi di nuovo ad un livello molto elevato di prestazioni, ma che è la sfida e darò il mio meglio “.


MotoGP | Gp Australia Day 1: Johann Zarco, “Devo trovare la fiducia, è una sfida e darò il massimo” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati