MotoGP | Gp Australia Day 1: Franco Morbidelli, “Devo migliorare sull’asciutto”

"Sappiamo che strada prendere per migliorare" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Australia Day 1: Franco Morbidelli, “Devo migliorare sull’asciutto”MotoGP | Gp Australia Day 1: Franco Morbidelli, “Devo migliorare sull’asciutto”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Petronas Yamaha MotoGP Day 1Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno, su pista bagnata in sesta posizione, con un ritardo dalla vetta di circa un secondo e tre. Nel pomeriggio australiano, con pista asciutta ha fermato il crono sul 1’29.718.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Yamaha Petronas SRT Team Australia Phillip Island Prove Libere

“Oggi mi sono sentito forte sulla moto, con un ottimo FP1 in cui siamo stati in grado di essere veloci sul bagnato e un buon FP2 sull’asciutto. Siamo andati più veloci sotto la pioggia e c’è ancora un po’ di margine di miglioramento sull’asciutto, ma sappiamo più o meno la direzione in cui andare e siamo abbastanza sicuri di poter andare più veloci. Sono sicuro che domani arriveranno altre condizioni, ma spero in una qualifica su asciutto. Alla fine della giornata, abbiamo provato alcune nuove gomme per Michelin in una sessione speciale e penso che fossero un po’ meglio, ma abbiamo bisogno di più tempo per capirle davvero. “

MotoGP | Gp Australia Day 1: Franco Morbidelli, “Devo migliorare sull’asciutto”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati