MotoGP | Gp Australia Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo nel gruppo dei più veloci”

Dovizioso ha aggiunto: "Alla fine oggi è andata bene"

MotoGP | Gp Australia Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo nel gruppo dei più veloci”MotoGP | Gp Australia Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo nel gruppo dei più veloci”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Ducati MotoGP Day 1 – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2019 che si disputerà domenica sullo splendido tracciato di Phillip Island con il secondo tempo.

Il pilota della Ducati proprio allo scadere della sessione è “balzato” in prima fila provvisoria, che potrebbe essere definitiva visto che il meteo non promette nulla di buono per le FP3.

Il feeling non è ancora ottimale, ma “DesmoDovi” è comunque nel gruppo dei più veloci.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Australia Phillip Island Prove Libere

“Alla fine oggi è andata bene: sono molto contento per la seconda posizione, anche perché domani potrebbe piovere e quindi era particolarmente importante stare nella top ten. Sono riuscito a fare un bel tempo proprio alla fine del turno e, anche se in generale non ho ancora un gran feeling, siamo comunque nel gruppo dei più veloci. In ogni caso è stata una prima giornata positiva.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati