MotoGP | Gp Australia Day 1: Danilo Petrucci, “Sono molto ottimista” [VIDEO]

"Oggi siamo stati veloci sia sul bagnato che sull'asciutto" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Australia Day 1: Danilo Petrucci, “Sono molto ottimista” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Day 1: Danilo Petrucci, “Sono molto ottimista” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Ducati MotoGP Day 1 – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in quarta posizione.

Il ternano ha dimostrando da subito un buon feeling con il circuito australiano, sia in condizioni di pista bagnata che sull’asciutto, è stato sempre tra i più veloci di entrambi i turni ed ha terminato la giornata al quarto posto con il crono di 1:29.327.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Australia Phillip Island Prove Libere

“E’ sempre bello guidare qui a Phillip Island: è una delle mie piste preferite e oggi siamo stati veloci fin dall’inizio. Sistemare bene il set up della moto non è mai facile su questo circuito, a causa dei curvoni ad alta velocità e delle varie possibilità di interpretare la pista, però sono molto fiducioso per domani. Oggi siamo stati veloci sia sul bagnato che sull’asciutto, e quindi sono molto ottimista per il prosieguo del weekend e soddisfatto di questa prima giornata”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati