MotoGP | Gp Australia Conferenza Stampa: Johann Zarco, “Correre è quello che voglio fare”

"Difficile stabilire un obiettivo, ma devo sfruttare bene l'opportunità" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Australia Conferenza Stampa: Johann Zarco, “Correre è quello che voglio fare”MotoGP | Gp Australia Conferenza Stampa: Johann Zarco, “Correre è quello che voglio fare”

MotoGP Gp Giappone Motegi Conferenza Stampa – Johaan Zarco è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che precede il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota francese dopo aver perso la sella della KTM ed essere rimasto a piedi, concluderà la stagione con la Honda del team LCR in sostituzione di Takaaki Nakagami che si opererà alla spalla nei prossimi giorni. Non è ancora chiaro se si tratti di un test per il #5, ma sicuramente se riuscirà fare bene sarà un buon punto di partenza per il prossimo anno.

Dichiarazioni Johann Zarco Gp Australia Conferenza Stampa

“E’ tornato il sorriso. Difficile stabilire un obiettivo. Ho sempre iniziato bene in MotoGP, ma quest’anno è stato complicato. Devo fare bene e sfruttare l’opportunità che mi ha dato Honda. Ho corso un grande rischi a lasciare la KTM. So che per il momento non è un progetto a lungo termine, ma ho realizzato mentre stavo a casa che correre era quello che volevo fare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    24 Ottobre 2019 at 18:08

    Mi sembrava un bel pilota,gli auguro di fare bene su una moto sicuramente non facile

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati