MotoGP | Gp Australia: Maverick Vinales, “L’anno scorso ho vinto, voglio ripetermi”

"Ho molti bei ricordi del circuito di Phillip Island" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Australia: Maverick Vinales, “L’anno scorso ho vinto, voglio ripetermi”MotoGP | Gp Australia: Maverick Vinales, “L’anno scorso ho vinto, voglio ripetermi”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Monster Yamaha PreviewMaverick Vinales ha mancato il podio del Gran Premio del Giappone, ma a Phillip Island, dove domenica si correrà il Gran Premio d’Australia ha intenzione di puntare in alto.

Lo scorso anno lo spagnolo della Yamaha salì sul gradino più alto del podio e considerando i miglioramenti della moto rispetto allo scorso anno, tutto fa ben sperare. Al momento gli unici ostacoli che potrebbero porsi sono le condizioni meteo, il compagno di marca Quartararo e ovviamente il campione del mondo in carica Marc Marquez.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Australia Phillip Island Preview

“Nel complesso, abbiamo avuto un weekend di gara positiva in Giappone, ma purtroppo non è stato abbastanza per essere sul podio. Ora siamo in Australia. Mi piace molto la pista di Phillip Island. Ho molti bei ricordi di questo circuito, e uno di loro è la gara dell’anno scorso, quando ho vinto il GP d’Australia, che è molto motivante. La squadra sta lavorando molto duramente, quindi dovremo cercare di essere forte anche quest’anno e ancora una volta lottare per ripetere il risultato dello scorso anno.”

MotoGP | Gp Australia: Maverick Vinales, “L’anno scorso ho vinto, voglio ripetermi”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati