MotoGP | Gp Australia: Andrea Dovizioso, “Voglio un buon risultato”

Dovizioso ha aggiunto: "Sulla carta Phillip Island è il circuito più impegnativo per noi"

MotoGP | Gp Australia: Andrea Dovizioso, “Voglio un buon risultato”MotoGP | Gp Australia: Andrea Dovizioso, “Voglio un buon risultato”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Motegi Ducati PreviewAndrea Dovizioso dopo la bella rimonta di Motegi, che gli ha permesso di salire sul podio, arriva su una pista a lui “ostile” e dove non ha mai brillato particolarmente, Phillip Island, dove però lo scorso anno riuscì a salire sul podio.

“DesmoDovi” cercherà di dare il massimo per finire bene il campionato e poi proiettarsi già dai test Post-GP di Valencia in ottica 2020.

Il secondo posto in campionato è ben saldo, sono 55 i punti di vantaggio su Maverick Vinales, questo a tre gare dalla fine della stagione. Ecco cosa ha detto il “Dovi”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Australia Phillip Island Preview

“Sulla carta Phillip Island è il circuito più impegnativo per noi dei tre su cui si corrono questi GP extra-europei di fine stagione, ma è anche vero che l’anno scorso qui sono arrivato terzo, ed è questo il riferimento che dobbiamo seguire. Il freddo e la pioggia sono spesso protagonisti in questa gara, e quindi può succedere di tutto. Anche se a Motegi ho guadagnato alcuni punti sui miei diretti inseguitori non posso rilassarmi se voglio mantenere la seconda posizione in classifica, e in ogni caso sono determinato ad ottenere un buon risultato in Australia.”

MotoGP | Gp Australia: Andrea Dovizioso, “Voglio un buon risultato”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati