MotoGP | Gp Phillip Island: Marc Marquez, “Superare Doohan? Sarebbe speciale”

Marquez ha aggiunto: "Proveremo a vincere ancora"

MotoGP | Gp Phillip Island: Marc Marquez, “Superare Doohan? Sarebbe speciale”MotoGP | Gp Phillip Island: Marc Marquez, “Superare Doohan? Sarebbe speciale”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda RepsolMarc Marquez arriva al Gran Premio d’Australia con la stessa mentalità, vincere ancora.

Il #93 del Repsol Honda Team non vede l’ora di scendere in pista in un circuito che ama particolarmente viste le tante curve a sinitra, la sua “specialità”.

Reduce da quattro vittorie consecutive ((Misano, Aragon, Buriram e Motegi, ndr) è ovviamente il pilota da battere.

In palio c’è ancora il titolo Team, che al momento vede in testa la Ducati. Proverà a far vincere ancora la sua squadra. Inoltre con una vittoria supererebbe Mick Doohan come vittorie in Top Class, al momento i due sono appaiati a quota 54.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island

“Phillip Island è uno dei miei circuiti preferiti, mi piace molto, soprattutto le curve a sinistra! E’ anche un circuito in cui molti altri, e in particolare le Yamaha, possono essere forti. Normalmente abbiamo molta concorrenza e sarà una sfida come sempre. Il nostro obiettivo è ovviamente quello di provare a vincere, ma una volta iniziato il fine settimana, vedremo dove saremo e valuteremo la situazione. Mick Doohan è uno dei primi nomi che mi vengono in mente, Doohan contro Criville sulla 500cc, quindi eguagliare o superare i suoi incredibili numeri è un qualcosa di speciale.”

MotoGP | Gp Phillip Island: Marc Marquez, “Superare Doohan? Sarebbe speciale”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati