MotoGP | Gp Phillip Island: Crutchlow, “Zarco sarà veloce con la Honda”

Crutchlow ha aggiunto: "E' ancora in grado di essere veloce e competitivo e sono sicuro che potrà dimostrarlo su questa moto"

MotoGP | Gp Phillip Island: Crutchlow, “Zarco sarà veloce con la Honda”MotoGP | Gp Phillip Island: Crutchlow, “Zarco sarà veloce con la Honda”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda LCRCal Crutchlow dalla gara di Phillip Island avrà come team-mate Johann Zarco, che nelle ultime tre gare del Motomondiale 2019 sostituirà il giapponese Takaaki Nakagami, che dopo il GP del Giappone si è “fermato” per essere operato alla spalla.

Una grande occasione per Zarco, che dopo quanto accaduto con KTM pensava di aver chiuso la stagione e che puntava a diventare tester Yamaha.

Secondo Crutchlow che conosce bene la Honda il francese potrà fare bene, visto che sarà in sella alla RC213V 2018, moto a suo dire molto più facile da guidare rispetto alla versione 2019. Ecco cosa ha detto il britannico del Team LCR così come riportato dai colleghi di Gp-inside.com

Dichiarazioni Cal Crutchlow Australia Phillip Island su Johann Zarco

“Quando ho detto che Johann non sarebbe andato bene con la Honda, stavo parlando della moto del 2019. La versione 2018 è molto diversa, molto più facile da guidare. Frena e gira bene e penso che anche in uscita di curva sia più facile della 2019. Beh, certo, non parlo di Marc (Marquez, ndr). Penso che dobbiamo ancora fare esperienza con la Honda per guidare la moto di quest’anno. Penso che Zarco farà un buon lavoro. Frena tardi, gira ed esce bene. Certo, ha uno stile di guida “gentile”, ma anche Dani Pedrosa lo aveva. Penso che farà meglio di quanto le persone si aspettino. E’ ancora in grado di essere veloce e competitivo e sono sicuro che potrà dimostrarlo su questa moto.”

MotoGP | Gp Phillip Island: Crutchlow, “Zarco sarà veloce con la Honda”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    22 ottobre 2019 at 19:14

    Secondo me sarà difficile…….

  2. Avatar

    fatman

    22 ottobre 2019 at 20:25

    Gliela ha tirata come faccio io col geriatra!!!

    • Avatar

      nandop6

      22 ottobre 2019 at 20:54

      Devi andare da uno bravo che curi la Rossifobia….

      • Avatar

        fatman

        23 ottobre 2019 at 20:37

        Quelli bravi son tutti antigeriatra…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati