MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”

"Il meteo sarà molto importante" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda RepsolJorge Lorenzo, dopo il deludente Gp del Giappone, è pronto per la prossima sfida il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.

Il maiorchino della Honda a fine gara in Giappone non era del tutto soddisfatto, ma sta facendo piccoli miglioramenti e con la fiducia che sembra avergli dimostrato la Honda per il futuro anche il morale potrebbe migliorare.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island

“Non vedo l’ora di correre a Phillip Island per vedere se quello che abbiamo scoperto in Giappone può anche aiutare qui, in quanto è un tipo molto diverso di circuito. Non ho potuto correre lì l’anno scorso quindi non vedo l’ora di guidare di nuovo, è un circuito speciale e in passato ho bei ricordi. Ho lottato per il podio e per vincere. Inoltre dovremo prestare attenzione al tempo, perché questo può cambiare molto”.

MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati