MotoGP | Gp Australia: Franco Morbidelli, “A Phillip Island con molta energia”

"Motegi ci ha lasciato l'amaro in bocca" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Australia: Franco Morbidelli, “A Phillip Island con molta energia”MotoGP | Gp Australia: Franco Morbidelli, “A Phillip Island con molta energia”

MotoGP Gp Phillip Island Petronas Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli, reduce dal sesto posto del Giappone, è pronto per il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Petronas ha buoni ricordi del circuito di Phillip Island, su questo tracciato infatti è salito sul podio in due occasioni in Moto2, mentre lo scorso anno in classe regina raggiunse il suo miglior risultato della stagione chiudendo ottavo. Dopo aver accarezzato l’idea del podio in Giappone, questa è la pista giusta per riprovare a salirci.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Australia Phillip Island MotoGP

“Mi piace molto la pista di Phillip Island, qui sono stato veloce per quasi tutta la mia carriera. Stiamo iniziando il weekend con una buona velocità in moto e in una tendenza positiva, anche se la gara di Motegi ci ha lasciato con un po’ di amaro in bocca dopo aver pensato che avremmo potuto ottenere un po’ di più. Ciò significa anche che andremo a Phillip Island con molta energia e motivazione, e lavoreremo sodo per fare di nuovo un buon lavoro. ”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati