MotoGP | Gp Australia: Fabio Quartararo, “Il circuito mi piace e ho bei ricordi”

Quartararo ha aggiunto: "Mi sento molto bene in sella in questo momento"

MotoGP | Gp Australia: Fabio Quartararo, “Il circuito mi piace e ho bei ricordi”MotoGP | Gp Australia: Fabio Quartararo, “Il circuito mi piace e ho bei ricordi”

MotoGP Gp Phillip Island Petronas Yamaha SRT MotoGPFabio Quartararo arriva a Phillip Island con la consapevolezza di poter andar forte in tutti i circuiti e con il titolo di “Rookie of The Year” in tasca.

Il francese del Team Yamaha Petronas SRT ha un ottimo feeling con la sua M1, soprattutto con l’avantreno. Un particolare questo molto importante, viste le caratteristiche di Phillip Island.

Prima della fine del campionato vorrebbe “regalarsi” la prima vittoria in Top Class, da battere c’è un Marquez in una forma strepitosa, ma tutto è possibile.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Australia Phillip Island MotoGP Preview

“Mi sento molto bene in sella in questo momento e quel feeling all’anteriore sarà importante a Phillip Island. Arrivo in un circuito che mi piace e dove ho bei ricordi. È anche una pista in cui la Yamaha si è comportata storicamente bene, come abbiamo visto l’anno scorso quando una era sul gradino più alto (Vinales, ndr). Tre gare di fila sono molte, ma quando ottieni buoni risultati sei felice. Sono arrivato in Australia, avrò quasi un giorno di riposo, poi sarà tempo di tornare in sella!”

MotoGP | Gp Australia: Fabio Quartararo, “Il circuito mi piace e ho bei ricordi”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati