MotoGP | Gp Giappone: Maverick Vinales, “Gara positiva”

"In Australia cercherò di fare meglio" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Giappone: Maverick Vinales, “Gara positiva”MotoGP | Gp Giappone: Maverick Vinales, “Gara positiva”

MotoGP Gp Giappone Motegi Yamaha MotoGP GaraMaverick Vinales ha chiuso il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in quarta posizione.

Lo spagnolo della Yamaha è rimasto in lotta per il podio per gran parte della gara, ma nel finale si è dovuto arrendere ad Andrea Dovizioso.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Giappone Motegi Gara

“In realtà, per me è stata una gara molto positiva. All’inizio ho lottato con Cal e Dovi. Ho cercato di superare in fretta, ma è stato molto difficile. Alla fine ho trovato un buon ritmo negli ultimi giri, cercando di lottare per il podio con il Dovi, ma in qualche modo non ho potuto superare. Abbiamo fatto il nostro meglio in questa gara e cercheremo di fare di più in Australia. Farò del mio meglio a Phillip Island, cercherò di spingere e iniziare dalla prima fila, penso che sia molto importante. Se avessimo iniziato dalla prima fila oggi, avremmo potuto essere in grado di lottare per la gara. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare, siamo molto vicini, abbiamo solo bisogno di un po’ di più, che ci troveremo di sicuro. Phillip Island è una pista che mi piace molto, ma in ogni caso ci andrò con le stesse aspettative che avevo qui, cercando di lavorare molto duramente e di essere di nuovo sul podio”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati