MotoGP | Gp Giappone Gara: Jorge Lorenzo, “Il minor distacco da quando sono tornato dall’infortunio”

"Alla fine avevo un buon ritmo, se lo avessi avuto per tutta la gara sarebbe stato meglio" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Giappone Gara: Jorge Lorenzo, “Il minor distacco da quando sono tornato dall’infortunio”MotoGP | Gp Giappone Gara: Jorge Lorenzo, “Il minor distacco da quando sono tornato dall’infortunio”

MotoGP Gp Giappone Motegi Honda Repsol GaraJorge Lorenzo ha chiuso il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in diciassettesima posizione.

Il pilota della Honda, partito dalle retrovie ha faticato molto nella prima metà nella gara, ma nel finale è riuscito a migliorare leggermente il ritmo.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Giappone Motegi Gara

“Abbiamo fatto un miglioramento sulla moto questo fine settimana e il mio feeling è migliorato. Oggi nella seconda parte della gara sono stato in grado di essere più veloce di nuovo in sella alla moto e andare molto più forte rispetto alla partenza della gara. Alla fine siamo siamo arrivati più vicino ai primi rispetto a quando sono rientrato dall’infortunio. Il problema è che all’inizio non sono riuscito a spingere come volevo e questo mi ha fatto perdere tantissimo tempo. Ma verso la fine sono riuscito a poco a poco, frenare più tardi e andare più veloce. Con il ritmo alla fine avrei potuto essere più vicino al leader. Ora cerchiamo di mantenere lo slancio per Phillip Island.”

MotoGP | Gp Giappone Gara: Jorge Lorenzo, “Il minor distacco da quando sono tornato dall’infortunio”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati