MotoGP | Gp Giappone Gara: Danilo Petrucci, “Non posso essere soddisfatto”

"Mi manca ancora qualcosa per tornare a fare delle gare al top" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Giappone Gara: Danilo Petrucci, “Non posso essere soddisfatto”MotoGP | Gp Giappone Gara: Danilo Petrucci, “Non posso essere soddisfatto”

MotoGP Gp Giappone Motegi Ducati MotoGP GaraDanilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Il pilota ternano partito dalla terza fila ha perso diverse posizioni già dal via, ma verso metà gara è riuscito in una piccola rimonta. In classifica generale il pilota Ducati è quinto, ma Quartararo è vicino.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Giappone Motegi Gara

“Non posso essere soddisfatto del mio risultato, anche se ho lottato moltissimo in gara. Purtroppo ho faticato molto nei primi giri con la gomma anteriore, che si è scaldata troppo, ma quando sono riuscito a riportarla alla temperatura giusta ho iniziato a girare con dei buoni tempi e, nell’ultima parte di gara, sono stato veloce. Mi manca ancora qualcosa per tornare a fare delle gare al top, però sento che sto tornando vicino al mio livello di inizio stagione. E’ chiaro che dobbiamo e vogliamo fare di più e fortunatamente l’Australia è solo tra una settimana”.

MotoGP | Gp Giappone Gara: Danilo Petrucci, “Non posso essere soddisfatto”
4.3 (86.67%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati