Moto2 | GP Giappone Gara: Marini, “E’ stata una gran lotta” [VIDEO]

Bulega: "Gara diversa da come la immaginavo"

Moto2 | GP Giappone Gara: Marini, “E’ stata una gran lotta” [VIDEO]Moto2 | GP Giappone Gara: Marini, “E’ stata una gran lotta” [VIDEO]

Moto2 Gran Premio Twin Ring Motegi Sky Racing Team VR46 – Seconda vittoria consecutiva per Luca Marini, autore di una gara bellissima in Giappone. Luca partiva dalla pole e dopo circa 10 giri al comando, è stato protagonista poi di una lotta con Tom Luthi, conclusa poi sul gradino più alto del podio.

Gara sfortunata per Nicolò Bulega, protagonista di una caduta durante il secondo giro.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46

Luca Marini: “Grandissima gara e un’altra bella vittoria. Abbiamo fatto un ottimo lavoro in tutte le condizioni, forse il passo non era lo stesso della Thailandia per tentare di andare via e ho preferito gestire al meglio la gomma all’inizio. Non siamo partiti molto forte e Tom (Luthi ndr) ha ricucito il gap. Quando mi ha sorpassato ho cercato di rimanere concentrato, non commettere errori e di rimanere in scia per non compromettere lo pneumatico posteriore. Ero più veloce in percorrenza tra la 6 e la 7 e ci ho provato. Mi sono divertito, forse di più che a Buriram, è stata una gran lotta”.

Nicolò Bulega: “Una gara diversa da come la immaginavo. Ieri è stata una qualifica difficile, ma dopo il warm up le sensazioni erano positive. Ho fatto fatica al via, ho dovuto cedere alcune posizioni e, nel tentativo di superare un avversario, mi sono ritrovato a terra senza poter far nulla per evitarlo. Un peccato”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati