Moto2 | GP Giappone Gara: Manzi, “Molto contento del risultato di oggi”

Stefano ha concluso in top 10

Moto2 | GP Giappone Gara: Manzi, “Molto contento del risultato di oggi”Moto2 | GP Giappone Gara: Manzi, “Molto contento del risultato di oggi”

Moto2 Twin Ring Motegi MV Agusta Temporary Forward RacingStefano Manzi è stato autore di una buona gara conclusa in decima posizione. Il pilota della VR46 Riders Academy è riuscito a mantenere un ritmo costante per tutta la gara, ottenendo un’importante top 10.

Dichiarazioni Stefano Manzi GP Motegi

“Sono molto contento del risultato di oggi! Nel Warm up abbiamo voluto provare un setting diverso alla frizione che però non ci è piaciuto particolarmente, così in gara siamo tornati al setting di ieri. Abbiamo gareggiato nel gruppo di testa, dove ce la siamo giocata per metà gara. Poi per un contatto mi sono staccato dal gruppo, continuando però a girare con tempi simili a quelli di testa, questione di decimi. Sono davvero soddisfatto di tutto il weekend in generale perché siamo andati forte in ogni condizione e in ogni turno, gara compresa, quindi vediamo di continuare su questa linea. Voglio ringraziare infine tutto il team per il grande lavoro e gli sponsor per il loro supporto, ci vediamo in Australia”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati