MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Franco Morbidelli, “Merito del team se siamo la Yamaha più veloce” [VIDEO]

"Vediamo cosa succederà in gara" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Franco Morbidelli, “Merito del team se siamo la Yamaha più veloce” [VIDEO]MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Franco Morbidelli, “Merito del team se siamo la Yamaha più veloce” [VIDEO]

MotoGP Gp Giappone Motegi Petronas Yamaha MotoGP QualificheFranco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in seconda posizione.

Il pilota del team Petronas, che già aveva mostrato la sua velocità nel corso delle libere, è riuscito a capitalizzare nelle difficili condizioni in cui si è svolta la qualifica “arrendendosi” solo a Marquez.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Giappone Motegi MotoGP Qualifiche

“Oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro sul bagnato dopo aver lavorato molto bene insieme e dopo aver fatto un buon lavoro ieri in condizioni di pista asciutta. Era mezzo bagnato e mezzo asciutto in qualifica, ma siamo riusciti a essere di nuovo veloci, quindi è stata una sessione straordinaria. Non mi aspettavo di essere veloce come lo ero perché non avevo provato le condizioni delle gomme slick alla fine del FP4. Le condizioni hanno influenzato un po’ le qualifiche e ieri siamo stati un secondo più veloci, quindi è difficile dire quanto siamo migliorati rispetto, ma vedremo cosa succede ora in gara. ”


MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Franco Morbidelli, “Merito del team se siamo la Yamaha più veloce” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati