MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Lorenzo, “Spero nel bel tempo per la gara”

"In condizioni miste faccio fatica" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Lorenzo, “Spero nel bel tempo per la gara”MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Lorenzo, “Spero nel bel tempo per la gara”

MotoGP Gp Giappone Motegi Honda Repsol QualificheJorge Lorenzo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in diciannovesima posizione.

IL pilota della Honda, in grande crisi, anche in condizioni di pista bagnato ha faticato molto. In qualifica, dopo aver mancato l’accesso diretta alla Q2, non è riuscito a superare la tagliola.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Giappone Motegi Qualifiche

“Una giornata molto dura per me, ho sempre trovato le condizioni miste difficili e c’erano ancora due punti sulla pista dove c’era un sacco di acqua e quindi abbiamo dovuto fare attenzione. Stavo perdendo un sacco di tempo ed è per questo che non siamo stati in grado di ripetere la nostra velocità di ieri, che è un peccato. Ora partiamo diciannovesimi che non è l’ideale, ma sono fiducioso per il bel tempo. Se è asciutto nel Warm Up e per la gara, siamo in grado di migliorare i risultati delle gare precedenti.”

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Lorenzo, “Spero nel bel tempo per la gara”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati