MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buon feeling, servirà una buona partenza”

Dovizioso ha aggiunto: "Sul passo gara non siamo messi male"

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buon feeling, servirà una buona partenza”MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buon feeling, servirà una buona partenza”

MotoGP Gp Giappone Motegi Ducati MotoGP QualificheAndrea Dovizioso partirà dalla terza fila nel Gran Premio del Giappone classe MotoGP, gara che si disputerà domenica alle ore 08:00 italiane al Twin Ring di Motegi.

“DesmoDovi” ha perso terreno rispetto agli avversari nella parte bagnata della pista e per questo crede di poter fare uma buona gara domani, visto le previsioni meteo che danno sole e temperature più alte.

Servirà una buona partenza, visto che i big partiranno tutti dalla prima fila.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Giappone Motegi Qualifiche

“Purtroppo non sono stato veloce nella parte bagnata soprattutto dalla curva 9. Il gap nel resto della pista non era tanto e per questo mi scoccia aver perso tempo prezioso in quella parte del tracciato. Speriamo che questo non condizioni la nostra gara, perchè i più forti sono in prima fila. Sul passo gara non siamo messi male, serve una buona partenza e una buona scelta di gomme, non ancora definitiva. Abbiamo provato quasi tutti la morbida, ma non si sa se coprirà la distanza di gara. Abbiamo comunque un buon feeling.”

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buon feeling, servirà una buona partenza”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati