MotoGP | Gp Giappone FP4: Honda al comando con Marquez, Rossi è quinto

Il pilota della Honda ha preceduto le Yamaha di Vinales e Quartararo

MotoGP | Gp Giappone FP4: Honda al comando con Marquez, Rossi è quintoMotoGP | Gp Giappone FP4: Honda al comando con Marquez, Rossi è quinto

MotoGP Gp Giappone Motegi Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Motegi (teatro del Gran Premio del Giappone) ha visto i piloti scendere in pista all’inizio con pneumatici rain, visto che la pista non era ancora completamente asciutta dopo la pioggia caduta in mattinata.

Successivamente la maggior parte dei piloti ha messo le slick, visto che la traiettoria è andata via via asciugandosi. Il più veloce del turno di 30 minuti è stato Marc Marquez, che ha stabilito il miglior tempo con il crono di 1:48.940.

Alle spalle de #93 del Repsol Honda Team c’è il connazionale della Yamaha Maverick Vinales, staccato di 1.342s.

Il #12 della casa di Iwata precede il rookie del Team Yamaha Petronas SRT Fabio Quartararo, Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR e Valentino Rossi.

Il “Dottore” è quinto ed è seguito da Pol Espargarò su KTM, Alex Rins su Suzuki, Andrea Dovizioso su Ducati, Takaaki Nakagami su Honda del Team LCR e dal rookie Francesco Bagnaia, Ducati Pramac.

Undicesimo tempo per Danilo Petrucci, mentre Franco Morbidelli, uno dei pochi a fare tutto il turno con le rain è diciottesimo.

MotoGp FP4 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati