Moto3 | GP Giappone Qualifiche: Antonelli, “E’ un sogno” [VIDEO]

Suzuki: "Sono sorpreso non mi aspettavo la prima fila"

Moto3 | GP Giappone Qualifiche: Antonelli, “E’ un sogno” [VIDEO]Moto3 | GP Giappone Qualifiche: Antonelli, “E’ un sogno” [VIDEO]

Moto3 GP Giappone Sic 58 Squadra Corse Giornata speciale per la squadra di Paolo Simoncelli, entrambi i suoi piloti, Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki domani partiranno dalla prima fila. E oggi non è una giornata qualunque: 11 anni fa, il Sic vinceva il suo titolo mondiale in 250.

Dichiarazioni Sic 58 Squadra Corse

Niccolò Antonelli: “E’ un sogno, tra un po’ mi sveglio. Non posso immaginare di aver fatto la pole qui, sono in condizioni non buone. Sicuramente il bagnato ha aiutato questo perché sull’asciutto sicuramente sarebbe stata un’altra qualifica. E’ un sogno essere rientrato e fare la pole, ero contento di essere passato dal Q2 alla Q1 ma era finita lì per me. Poi ho visto che il tempo veniva, ho deciso di rischiare di più e sono felicissimo”.

Tatsuki Suzuki: “E’ stata molto difficile questa qualifica, sono sorpreso perché non mi aspettavo la prima fila. Questa è la mia seconda casa perché ormai Misano è casa mia! Speriamo di far bene domani”.


Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati