MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha veloci, dobbiamo migliorare” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Abbiamo lavorato in modo diverso"

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha veloci, dobbiamo migliorare” [VIDEO]MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha veloci, dobbiamo migliorare” [VIDEO]

MotoGP Gp Giappone Motegi Honda Repsol Day 1Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio del Giappone in terza posizione, alle spalle delle Yamaha del rookie Fabio Quartararo e del connazionale Maverick Vinales.

Il #93 del Repsol Honda Team ha lavorato in maniera diversa con la squadra e solo nelle FP2 è riuscito a trovare il giusto feeling.

Le Yamaha sembrano trovarsi molto bene nel circuito di proprietà della Honda e per poterle battere serve uno step. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Giappone Motegi Prove Libere

“Non è stato il giorno più “pulito”, c’è mancato qualcosa, nelle FP1 abbiamo sbagliato un pò, ma alla fine sono terzo e questo è importante. Per poter stare con le Yamaha dobbiamo ancora migliorare. Abbiamo iniziato le FP1 lavorando in modo diverso dal solito e solo nelle FP2 abbiamo poi ritrovato la strada giusta. Ho fatto 4 uscite dai box, una cosa non “normale”, di solito lavoriamo per la gara ma oggi non ci siamo riusciti, ma per il resto va abbastanza bene.


MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha veloci, dobbiamo migliorare” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati