MotoGP | Gp Giappone Day 1: Franco Morbidelli, “Non sono troppo soddisfatto del mio tempo”

"Abbiamo lavorato bene" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Franco Morbidelli, “Non sono troppo soddisfatto del mio tempo”MotoGP | Gp Giappone Day 1: Franco Morbidelli, “Non sono troppo soddisfatto del mio tempo”

MotoGP Gp Giappone Motegi Petronas Yamaha MotoGP Day 1Franco Morbidelli Ha chiuso la prima giornata di Prove Libere del Gran premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.

Il pilota del tema Petronas nel primo turno di libere aveva fatto registrare il terzo miglior tempo alle spalle dei compagni di marca, Vinales e Quartararo. Nel pomeriggio però non è riuscito a migliorare abbastanza ed ha chiuso con n ritardo di oltre 7 decimi dal team-mate.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Giappone Motegi MotoGP Prove Libere

“È stato un venerdì positivo e siamo stati veloci in entrambe le sessioni. Mi aspettavo un po’ di più dalla gomma posteriore nel time attack non sono troppo soddisfatto del mio tempo, ma dobbiamo essere soddisfatti del lavoro che abbiamo realizzato. È ancora solo il primo giorno ma siamo stati in grado di provare molte cose e abbiamo raccolto molti dati interessanti. Ci sono previsioni di pioggia per domani e dire che sono già pronto a correre sull’asciutto sarebbe un po’ coraggioso, ma oggi abbiamo fatto i passi giusti. ”

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Franco Morbidelli, “Non sono troppo soddisfatto del mio tempo”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati