MotoGP | Gp Giappone Day 1: Fabio Quartararo: “Credo che la Yamaha vada bene in tutti i circuiti” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Mi sento veramente bene in sella"

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Fabio Quartararo: “Credo che la Yamaha vada bene in tutti i circuiti” [VIDEO]MotoGP | Gp Giappone Day 1: Fabio Quartararo: “Credo che la Yamaha vada bene in tutti i circuiti” [VIDEO]

MotoGP Gp Giappone Motegi Petronas Yamaha MotoGP Day 1Fabio Quartararo è stato il più veloce del Day 1 di Motegi, tracciato di proprietà della Honda e dove domenica è in programma la sedicesima tappa del Motomondiale 2019, il Gran Premio del Giappone.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT si è dimostrato subito a suo agio in un circuito stop-and-go e dove anche con la Moto2 aveva fatto bene. Un ottimo inizio che fa ben sperare la Yamaha, la sua squadra e i suoi tifosi.

“El Diablo” come è soprannominato il #20 della casa di Iwata, ha voluto precisare come secondo lui non ci sono piste favorevoli alla Yamaha o alla Honda, ma la M1 va bene dappertutto.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Giappone Motegi MotoGP Prove Libere

“Si dice spesso che ci son piste favorevoli alla Yamaha o alla Honda, ma io non la penso così, per me la Yamaha va bene in tutti i circuiti, ora dobbiamo mantenere alta la motivazione per dare il massimo. Oggi nelle FP1 abbiamo faticato un pò, ma poi nelle FP3 abbiamo sia trovato il passo che il giro veloce. Non siamo ancora al 100% e penso sia importante lavorare sulla moto, ma soprattutto sul mio stile di guida. Mi sento veramente bene in moto, la pista mi piace tanto, vedremo domani il meteo.”


MotoGP | Gp Giappone Day 1: Fabio Quartararo: “Credo che la Yamaha vada bene in tutti i circuiti” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati