MotoGP | Gp Giappone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo partiti con il piede giusto” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "La nostra moto funziona molto bene a Motegi"

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo partiti con il piede giusto” [VIDEO]MotoGP | Gp Giappone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo partiti con il piede giusto” [VIDEO]

MotoGP Gp Giappone Motegi Ducati MotoGP Day 1 – Buon inizio a Motegi per Andrea Dovizioso, che nella classifica combinata delle prime due sessioni di prove libere si è aggiudicato il quarto tempo.

Il pilota della Ducati è dietro a due Yamaha (Quartararo e Vinales) e ad una Honda (Marquez), ma ha un buon passo gara che lo fa ben sperare.

“DesmoDovi” dovrà però lavorare sui dettagli in ottica gara, perchè sono tanti i piloti con un passo simile. Rimane comunque fiducioso.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Giappone Motegi Prove Libere

“Oggi siamo partiti subito con il piede giusto, perché la nostra moto funziona molto bene a Motegi ed è sempre bello girare qui. Siamo stati veloci ma, come spesso succede quest’anno, siamo in tanti ad avere un buon ritmo e quindi dovremo lavorare sui dettagli per essere a posto per la gara. Purtroppo oggi pomeriggio l’aria era piuttosto fredda e le gomme di questa mattina non lavoravano nello stesso modo, ma in ogni caso stiamo lavorando bene e credo di avere un buon margine di miglioramento: sono molto fiducioso per il resto del weekend.”


MotoGP | Gp Giappone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo partiti con il piede giusto” [VIDEO]
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati