MotoGP | Gp Giappone: Lorenzo, “Zarco scelta logica” [VIDEO]

Anche Marquez ha commentato la notizia: "Per lui è una buona opportunità. Un futuro in Repsol? Al momento c'è Jorge "

MotoGP | Gp Giappone: Lorenzo, “Zarco scelta logica” [VIDEO]MotoGP | Gp Giappone: Lorenzo, “Zarco scelta logica” [VIDEO]

MotoGP Gp Giappone Motegi Conferenza Stampa – Con l’arrivo di Johann Zarco in LCR per gli ultimi Gp della stagione, tante illazioni sono state fatte sul futuro di Jorge Lorenzo.

Il maiorchino sta sicuramente affrontando la stagione più difficile della sua carriera in MotoGP, e se il francese dovesse fare bene, cosa difficle ma non impossibile, la Honda si troverebbe di fronte ad un grande dilemma. La cosa però non sembra preoccupare Lorenzo che la vede come una scelta logica.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Gp Giappone Motegi

“Zarco era libero. Honda aveva bisogno di un pilota, e lui era un’opzione. La ritengo una mossa logica. Ora vedremo come se la caverà Johann, con la moto che abbiamo usato l’anno scorso”.

A riguardo anche Marquez ha espresso la propria opinione: “Ho visto Johann due giorni fa. Per lui è una buona opportunità, è stata una scelta di Honda visto i dolori alla spalla di Nakagami. Vedremo cosa farà. Lui in Repsol? No, c’è Jorge. Per il futuro non lo so, dipende sempre dal livello. Il compagno di squadra è sempre di un alto livello”.


MotoGP | Gp Giappone: Lorenzo, “Zarco scelta logica” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati