MotoGP | Gp Giappone Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo migliorare a centro curva” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Qui con tante frenate spero di fare bene"

MotoGP | Gp Giappone Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo migliorare a centro curva” [VIDEO]MotoGP | Gp Giappone Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo migliorare a centro curva” [VIDEO]

MotoGP Gp Giappone Motegi Conferenza StampaAndrea Dovizioso è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che precede il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati con il titolo ormai assegnato a Marc Marquez cercherà di rafforzare il suo secondo posto in classifica e punta a far bene in una pista dove nel 2017 trionfò proprio davanti al #93 del Repsol Honda Team.

Sulla “carta” quello del Twin Ring di Motegi resta un tracciato favorevole alla Ducati e il “Dovi” darà tutto per cercare di tornare alla vittoria, che ormai manca dal Gran Premio d’Austria.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Giappone Conferenza Stampa

“In Thailandia non avevo il passo per stare con quelli davanti. Perdevo nei primi due settori, poi nella seconda parte della pista eravamo più veloci. Il nostro punto debole è il centro curva, lì siamo meno veloci dei nostri avversari. Qui a Motegi spero di fare bene, il mio stile di guida si adatta bene ai circuiti stop-and-go. Quando correvo nella 250cc la moto aveva un bel telaio ed ero forte in frenata e anche oggi la frenata è uno dei miei punti di forza e la nostra moto funziona molto bene in staccata.”


MotoGP | Gp Giappone Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo migliorare a centro curva” [VIDEO]
4.7 (93.33%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati