MotoGP | Gp Giappone: Franco Morbidelli, “La Yamaha sta migliorando da Silverstone, spero continui così”

“Il weekend di Motegi è un fine settimana molto importante" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Giappone: Franco Morbidelli, “La Yamaha sta migliorando da Silverstone, spero continui così”MotoGP | Gp Giappone: Franco Morbidelli, “La Yamaha sta migliorando da Silverstone, spero continui così”

MotoGP Gp Giappone Motegi Petronas Yamaha MotoGPFranco Morbidelli, reduce dal sesto posto della Thailandia, è pronto per il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del tea Petronas cui ha chiuso sul podio a Motegi in Moto2 e proseguendo con i risultati positivi delle ultime gare, cercherà di ripetere l’impresa..

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Giappone Motegi MotoGP

“Il weekend di Motegi è un fine settimana molto importante e dovremo provare a fare un buon risultato per la Yamaha nella gara di casa. Ho dei bei ricordi qui, sono già salito sul podio e mi piace la pista e il Giappone in generale. È un layout particolare e abbastanza complicato, ma mi va bene. Il mio obiettivo per il resto della stagione è di continuare nel modo in cui abbiamo lavorato, avendo solidi weekend di gara e migliorando dove possiamo fare un altro passo avanti. La MotoGP è una categoria in cui tutto può succedere, ma la Yamaha è stata una buona tendenza da Silverstone e speriamo di poter continuare così nelle gare di volo “.

MotoGP | Gp Giappone: Franco Morbidelli, “La Yamaha sta migliorando da Silverstone, spero continui così”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati