MotoGP | Gp Giappone: Danilo Petrucci, “Arriviamo ​​molto motivati”

"Devo fare delle grandi prestazioni negli ultimi GP della stagione per chiudere terzo in campionato" ha aggiunto il ternano della Ducati

MotoGP | Gp Giappone: Danilo Petrucci, “Arriviamo ​​molto motivati”MotoGP | Gp Giappone: Danilo Petrucci, “Arriviamo ​​molto motivati”

MotoGP Gp Giappone Motegi Ducati MotoGP Preview – Dopo le ultime difficili gare Danilo Petrucci cerca riscatto, prossima tappa Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il ternano è salito sul podio di Motegi nel 2017 in sella alla Desmosedici GP del Pramac Racing Team, questo fine settimana cercherà di ripetersi per restare in lotta per la terza posizione in campionato.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Giappone Motegi Preview

“Arriviamo ​​in Giappone molto motivati: abbiamo raccolto delle informazioni utili e positive durante il fine settimana in Tailandia e inizieremo con una buona base. Motegi è un circuito migliore di Buriram per noi e vogliamo sfruttare la situazione. La lotta per la terza posizione è molto serrata e se voglio raggiungere il mio obiettivo devo fare delle grandi prestazioni negli ultimi GP della stagione. Già dalle prove di venerdì vedremo quale sarà il nostro potenziale per questo fine settimana.”

MotoGP | Gp Giappone: Danilo Petrucci, “Arriviamo ​​molto motivati”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati