MotoGP | Gp Giappone: Andrea Dovizioso, “Motegi pista speciale”

Dovizioso ha aggiunto: "Ora puntiamo a 'tenere' il secondo posto in campionato"

MotoGP | Gp Giappone: Andrea Dovizioso, “Motegi pista speciale”MotoGP | Gp Giappone: Andrea Dovizioso, “Motegi pista speciale”

MotoGP Gp Giappone Motegi Ducati MotoGP Preview – Con il titolo mondiale ormai assegnato a Marc Marquez (ottavo titolo in carriera, sesto in MotoGP, ndr), Andrea Dovizioso punta a rafforzare il secondo posto in campionato.

Il pilota della Ducati arriva su una pista “amica” come quella di Motegi, dove nel 2017 vinse battendo Marc Marquez in una gara disputata sotto la pioggia e quest’anno spera di potersi ripetere.

Lo scorso anno cadde mentre era in seconda posizione, in piena lotta con Marquez, ma sulla carta quello del Twin Ring di Motegi resta un tracciato favorevole alla Ducati.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Giappone Motegi Preview

“Con il Mondiale già assegnato in Thailandia, ora il nostro obiettivo principale è mantenere la seconda posizione, ed è per questo che lotteremo nelle prossime quattro gare. Motegi è uno di quei circuiti speciali dove negli ultimi anni siamo stati molto competitivi. L’anno scorso abbiamo perso il podio mentre lottavamo per la vittoria, e penso che anche quest’anno saremo veloci. Dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare in tutte le condizioni e in tutte le piste e in queste ultime quattro gare daremo il nostro massimo.”

MotoGP | Gp Giappone: Andrea Dovizioso, “Motegi pista speciale”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati