MotoGP | Gp Giappone: Marc Marquez, “E’ il momento di spingere per vincere gli altri titoli”

Marquez ha aggiunto: "Non vedo l'ora di correre a Motegi"

MotoGP | Gp Giappone: Marc Marquez, “E’ il momento di spingere per vincere gli altri titoli”MotoGP | Gp Giappone: Marc Marquez, “E’ il momento di spingere per vincere gli altri titoli”

MotoGP Gp Giappone Motegi Honda RepsolMarc Marquez arriva al Gran Premio di casa della Honda a Motegi con in tasca il titolo piloti, conseguito nello scorso Gran Premio della Thailandia.

L’otto volte Campione del Mondo reduce da tre vittorie consecutive (Misano, Aragon e Buriram, ndr) cercherà di fare bottino pieno anche in Giappone, anche perchè in palio ci sono ancora il titolo costruttori (dove la Honda è in vantaggio sulla Ducati) e il titolo dei Team, che invece vede la “Rossa” di Borgo Panigale precedere la casa nipponica.

Il #93 del Repsol Honda Team farà di tutto per regalare alla casa dall’ala dorata gli altri titoli, ecco cosa ha detto il pilota spagnolo.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Giappone Motegi

“È una sensazione speciale arrivare in Giappone con il titolo in ‘tasca’. Negli anni precedenti ho vinto il titolo a Motegi mentre ora potrò andare a trovare tutte le persone di Honda e di HRC che hanno contribuito a rendere possibile quanto fatto nel 2019 . Ora è il momento di spingere per gli altri titoli, ci sono ancora i titoli Costruttore e Team in palio. Non vedo l’ora di correre a Motegi perché è la gara di casa della Honda e i fan giapponesi sono molto speciali.”

MotoGP | Gp Giappone: Marc Marquez, “E’ il momento di spingere per vincere gli altri titoli”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati