Inaugurata a Misano la strada intitolata a Marco Simoncelli

"Ogni volta ci chiediamo cosa ha fatto Marco per godere di tutto questo affetto" ha detto Paolo Simoncelli

Inaugurata a Misano la strada intitolata a Marco SimoncelliInaugurata a Misano la strada intitolata a Marco Simoncelli

Nel corso del Weekend appena trascorso a Misano è stata inaugurata Via Marco Simoncelli, una strada che circonda l’autodromo a est e che quotidianamente, oltre che durante le manifestazioni a Misano World Circuit, contribuirà a far defluire meglio il traffico e a collegare il territorio.

Al taglio del nastro oltre agli appassionati e gli amici del SIC erano presenti anche Paolo Simoncelli e Rossella (i genitori di Marco). Presenti anche il Sindaco di Misano Adriatico, Fabrizio Piccioni, e il Presidente della Santamonica SpA, Luca Colaiacovo, oltre che la sindaca di Coriano, Domenica Spinelli, il pilota Ducati Michele Pirro, il designer Aldo Drudi, il presidente del Nuovo Motoclub Renzo Pasolini Sergio Rastelli e il Presidente del Moto Club di Misano Giancarlo De Luca.

Paolo Simoncelli inaugura via Marco Simoncelli

“Ogni volta che accadono momenti come questi – ha detto Paolo Simoncelli – non riusciamo a trattenere l’emozione e ogni volta ci chiediamo cosa ha fatto Marco per godere di tutto questo affetto. Il rapporto con il Misano World Circuit è cresciuto nel tempo e si è fortificato. Siamo di fronte a persone squisite e questo connubio con l’Amministrazione Comunale ci riempie d’orgoglio. In questi momenti vorrei solo piangere ma si va avanti portandoci Marco con noi. Grazie a tutti voi”.

Inaugurata a Misano la strada intitolata a Marco Simoncelli
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati