MotoGP | Danilo Petrucci: “Con Dovizioso ho imparato tantissimo, vorrei il terzo posto”

Petrucci ha aggiunto: "Difficile capire come si può battere Marquez"

MotoGP |  Danilo Petrucci: “Con Dovizioso ho imparato tantissimo, vorrei il terzo posto”MotoGP |  Danilo Petrucci: “Con Dovizioso ho imparato tantissimo, vorrei il terzo posto”

MotoGP Ducati – I piloti della Ducati Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci sono stati ospiti del Festival dello Sport di Trento.

Un’occasione per fare un bilancio della stagione quando alla fine del Motomondiale mancano 4 gare, le tre extra-europee (Giappone, Australia e Malesia) e Valencia.

Petrucci ha parlato del rapporto con il suo team-mate Andrea Dovizioso; i due si allenano insieme anche con la moto da cross e il ternano vorrebbe chiudere il mondiale in terza posizione.

Dichiarazioni Danilo Petrucci su Andrea Dovizioso e Marc Marquez

“Nessun altro pilota che si sta giocando il titolo ha mai fatto quello che Andrea ha fatto per me. Avere la possibilità di allenarsi insieme e di lavorare con lui mi ha permesso di imparare tantissimo. Mi piacerebbe finire tra i primi tre al primo anno con la moto ufficiale, anno dove ho vinto al Mugello ed ottenuto dei podi. E’ un obiettivo possibile, anche se la concorrenza è forte. Proverò a dare tutto me stesso per prendere questa medaglia.”

Un pensiero poi su Marc Marquez: “Difficile capire come si può battere Marquez. Ora come ora è battibile in alcune singole gare mentre non lo è su un campionato intero.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati