MotoGP | Valentino Rossi: “La Yamaha sarebbe ‘pazza’ a non trattenere Quartararo”

Rossi ha aggiunto: "Nessuno si aspettava una stagione così"

MotoGP | Valentino Rossi: “La Yamaha sarebbe ‘pazza’ a non trattenere Quartararo”MotoGP | Valentino Rossi: “La Yamaha sarebbe ‘pazza’ a non trattenere Quartararo”

Motomondiale MotoGPValentino Rossi “spezza” una lancia a favore di Fabio Quartararo, vera e propria rivelazione del Motomondiale MotoGP 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha raccolto 4 pole (quella di Jerez gli è valsa il record di pilota più giovane a conseguirla nella MotoGP con 20 anni e 14 giorni) e cinque podi, l’ultimo domenica scorsa in Thailandia, dove solo all’ultimo giro è stato battuto dall’otto volte iridato Marc Marquez.

Rossi ha detto chiaramente che la Yamaha sarebbe “pazza” a non trattenere “El Diablo”. Ecco cosa ha detto il “Dottore”.

Dichiarazioni Valentino Rossi su Fabio Quartararo

“Sapevo che sarebbe potuto essere molto veloce, ma nessuno si aspettava una stagione così. Ha fatto qualcosa di speciale e penso che l’anno prossimo tutti vorranno provare a portare Quartararo in sella alla loro moto. La Yamaha se non è “pazza” dovrebbe trattenerlo per il 2021. Guida molto bene la Yamaha, è molto fluido in curva e forte in frenata. È molto veloce, è forte, non fa errori.”

MotoGP | Valentino Rossi: “La Yamaha sarebbe ‘pazza’ a non trattenere Quartararo”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

6 commenti
  1. Avatar

    ligera

    10 ottobre 2019 at 19:01

    Dopo un discorso così, dai tu il giusto esempio, lasciagli il tuo posto nel team ufficiale, valorizza questi giovani.

    Grandissimo Dovizioso
    Grandissima Ducati.

  2. Avatar

    fatman

    10 ottobre 2019 at 20:12

    Vattene in pensione, m@rd0s0…

  3. Avatar

    TONYKART

    11 ottobre 2019 at 00:35

    ecco appunto togliti dal caxxo che sono dieci anni che non vinci e in piu’ crei problemi a yamaha e ai compagni di box bast@rdo

  4. Avatar

    fatman

    11 ottobre 2019 at 09:39

    …nravo Tony…ntu c.1u al geriatra…

  5. Avatar

    H954RR

    11 ottobre 2019 at 10:32

    Sarebbe più corretto dire la Yamaha sarebbe ‘pazza’ a tenere te mezza p1ppa.

  6. Avatar

    ChiccoCj_46

    13 ottobre 2019 at 11:25

    stavolta si devo darvi ragione…dovrebbe cedere il passo al giovane francese. non lo farà mai avendo un contratto di un anno ancora,a meno che siano i capi stessi a volervo, ma non credo sia fattibile come cosa. oppure dare ai 4 Yamaha la stessa identica moto e dare possibilità a Quartararo di giocarsi gare e mondiale..in rettilineo è nettamente inferiore per giocare alla pari con Marc e Dovi.ancora un pò acerbo quando si è nel corpo a corpo,fare uno step di motore gioverebbe allo spettacolo…ma la cosa che proprio fatico a capire e che sta portando i più ad allontanarsi da questo ed altri siti di moto,è lo sfottò che avete nei confronti dell italiano piu forte dopo Ago…magari non ne avremo più,perche farlo?perche dare addosso a chi ancora a 40 anni suonati è li a fare qualcosa che piace portando grandissimi introiti alle casse MotoGp? bah.non lo capirò mai.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati