MotoGP | Gp Thailandia Gara: Franco Morbidelli, “Abbastanza soddisfatto”

"Dobbiamo migliorare, come le altre due Yamaha di fronte a noi" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Thailandia Gara: Franco Morbidelli, “Abbastanza soddisfatto”MotoGP | Gp Thailandia Gara: Franco Morbidelli, “Abbastanza soddisfatto”

MotoGP Gp Thailandia Buriram Petronas Yamaha MotoGP GaraFranco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.

Il pilota del team Petronas, dopo una buona partenza, è riuscito lottare nelle prime fasi di gara per la quarta posizione, ma da metà gara ha accusato un repentino calo della gomma che lo ha portato a perdere posizioni.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Thailandia MotoGP Gara

“Sono abbastanza soddisfatto della gara perché è stata un’altra giornata positiva per noi. Ho fatto una buona partenza e sono riuscito a lottare per il quarto posto fino all’ultimo quarto di gara quando ho iniziato ad avere problemi in frenata. Stiamo progredendo sin da Silverstone e spero di continuare anche in Giappone. Come sempre, c’è spazio per migliorare, specialmente se guardiamo cosa stanno facendo le altre due Yamaha di fronte a noi, quindi sappiamo cosa dobbiamo fare. ”

MotoGP | Gp Thailandia Gara: Franco Morbidelli, “Abbastanza soddisfatto”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati