MotoGP | Gp Thailandia Gara: Fabio Quartararo, “Gara incredibile, siamo vicini a Marquez” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Ad ogni gara miglioriamo e siamo più vicini a Marquez"

MotoGP | Gp Thailandia Gara: Fabio Quartararo, “Gara incredibile, siamo vicini a Marquez”  [VIDEO]MotoGP | Gp Thailandia Gara: Fabio Quartararo, “Gara incredibile, siamo vicini a Marquez”  [VIDEO]

MotoGP Gp Thailandia Buriram Petronas Yamaha MotoGP GaraFabio Quartararo è stato grande protagonista del Gran Premio della Thailandia disputato al Chang International Circuit di Buriram.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha condotto la gara sino a pochissimi giri dalla fine, ma poi così come accaduto a Misano si è dovuto arrendere alla “forza” di Marc Marquez, che in Thailandia ha centrato vittoria e ottavo titolo mondiale, sesto in MotoGP.

Per Quartararo si tratta del quinto podio nella stagione del debutto. Dopo la gara era allo stesso tempo soddisfatto e deluso, ma con la consapevolezza di poter lottare per la vittoria.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Thailandia MotoGP Gara

“E’ stata una gara incredibile, abbiamo tenuto un passo molto più veloce rispetto alle prove. Marquez mi è stato sempre attaccato e all’ultimo giro mi ha passato, ma sapevo che alla curva 10 ero un pò più veloce, poi mi ha passato alla 11 e alla 12 ci ho provato, ma non è bastato. Vado comunque a casa contento, ad ogni gara miglioriamo e siamo più vicini a lui. Oggi l’ho portato vicino al limite ma ha vinto lui, un otto volte Campione del Mondo.”


MotoGP | Gp Thailandia Gara: Fabio Quartararo, “Gara incredibile, siamo vicini a Marquez” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Takaya

    6 ottobre 2019 at 18:49

    Appena avrai un mezzo all’altezza saranno
    C@@zi amari per tutti….
    Grande Fabio

  2. Avatar

    TONYKART

    9 ottobre 2019 at 21:09

    Sei bravo ma sinceramente marquez domenica stava giocando come il gatto con il topo dietro di te…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati