MotoGP | Gp Thailandia Gara: Dovizioso, “Complimenti a Marquez, stagione spettacolare” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "E' stata una gara piuttosto difficile"

MotoGP | Gp Thailandia Gara: Dovizioso, “Complimenti a Marquez, stagione spettacolare” [VIDEO]MotoGP | Gp Thailandia Gara: Dovizioso, “Complimenti a Marquez, stagione spettacolare” [VIDEO]

MotoGP Gp Thailandia Ducati MotoGP GaraAndrea Dovizioso non è riuscito nell’impresa di rimandare i festeggiamenti del titolo di Marc Marquez, che in Thailandia ha conquistato l’ottavo alloro in carriera, il sesto in MotoGP.

“DesmoDovi” dopo una buona partenza non è riuscito ad andare oltre il quarto posto, mentre il #93 del Repsol Honda Team vinceva davanti alle Yamaha di Fabio Quartararo e Maverick Vinales.

Dovizioso da sportivo qual’è si è voluto complimentare con Marquez, autore di una stagione che il “Dovi” ha definito “spettacolare”. Un pensiero poi anche alla prossima stagione, se si vorrà provare a battere Marquez la Ducati dovrà fare un ulteriore step.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Thailandia Gara

“E’ stata una gara piuttosto difficile perché purtroppo non siamo riusciti a migliorare a sufficienza nel T3 e nel T4, dove anche in prova perdevamo rispetto ai primi. Peccato: faccio i miei complimenti a Marc e alla sua squadra perché hanno fatto una stagione spettacolare. Noi abbiamo provato a contrastarli ma non è bastato, per cui adesso dovremo lavorare con ancora maggiore impegno in vista della prossima stagione.”


MotoGP | Gp Thailandia Gara: Dovizioso, “Complimenti a Marquez, stagione spettacolare” [VIDEO]
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    7 ottobre 2019 at 12:07

    Purtroppo è stato meno competitivo della scorsa stagione ma tutti gli altri peggio e dietro di lui ,contro il re c’è poco da fare…

  2. Avatar

    fatman

    7 ottobre 2019 at 16:20

    Almeno Dovi ammette la schiacciante superiorità, il geriatra se ne guarda bene dal farlo…inoltre può vantare 4 corpo a corpo vinti su 5 e non è poco!!!

  3. Avatar

    ligera

    10 ottobre 2019 at 23:12

    Certo, si spera ogni anno, ma consciamente, si sa bene che senza “sorprese” Marquez è il più forte e in sella alla sua Honda, alla lunga, vince il titolo. Dovizioso ha fatto tanto vincendo diverse gare e battendolo nei “corpo a corpo”. Grandissimo Dovizioso, ci crediamo ancora, sempre, sarà per l’anno prossimo, tieni duro, riuscirai nell’impresa di riportare il titolo a Bologna.
    Mi piace Andrea, sempre diretto e onesto nelle cose che dice, Marc è più forte, è vero, non c’è onore nel negare l’evidenza a differenza di altri piloti per i quali, la mancata vittoria dipendeva sempre da cause diverse dalle proprie capacità di guida. Con questo genere di pilota, i capotecnici rischiano la carriera, quando gli va bene, sono retrocessi nel test team (e non promossi come qualcuno tende a fare credere). Grande Dovi, orgoglioso che il team per il quale faccio il tifo, abbia te come pilota di punta. In bocca al lupo a te e a tutti i ragazzi del team Forza Ducatissima!!!!!!

    Grandissimo Dovizioso
    Grandissima Ducati
    Grandissimo Team

    Orgoglioso di tifare per la Rossa Italiana

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati