MotoGP | Gp Thailandia Gara: Danilo Petrucci, “A Motegi la situazione dovrà cambiare” [VIDEO]

"Ci manca ancora qualcosa per tornare a lottare" ha detto il pilota ternano

MotoGP | Gp Thailandia Gara: Danilo Petrucci, “A Motegi la situazione dovrà cambiare” [VIDEO]MotoGP | Gp Thailandia Gara: Danilo Petrucci, “A Motegi la situazione dovrà cambiare” [VIDEO]

MotoGP Gp Thailandia Ducati MotoGP GaraDanilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Il pilota della Ducati, che scattava dalla seconda fila, è stato autore di una partenza sottotono e dopo poche curve ha perso progressivamente posizioni. Solo nel finale il ternano è riuscito a migliorare il rimo ma era troppo tardi per cercare di prendere il gruppo davanti a lui.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Thailandia Gara

“Senza dubbio oggi ho fatto un piccolo passo avanti rispetto alle mie ultime gare, ma ci manca ancora qualcosa per tornare a lottare per le prime cinque posizioni. Era il mio obiettivo anche in questa gara ma purtroppo nei primi giri non sono riuscito ad essere abbastanza veloce e dopo, anche se avevo un buon passo, ero ormai troppo lontano dal gruppo dei piloti che mi precedevano. Alla fine abbiamo portato a casa un po’ di punti ma non era questo il risultato che volevo: a Motegi fra quindici giorni la mia situazione dovrà cambiare”.


MotoGP | Gp Thailandia Gara: Danilo Petrucci, “A Motegi la situazione dovrà cambiare” [VIDEO]
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    7 ottobre 2019 at 10:34

    Non capisco perché Ducati ha avuto fretta di mettere sotto contratto un pilota che non avrebbe preso nessun altro team,ora si deve tenere l anno prossimo uno che non serve a niente ,mah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati