Moto3 | GP Thailandia Gara: Dalla Porta, “Volevo la vittoria per mia nonna” [VIDEO]

Il vantaggio su Canet sale a 22 punti

Moto3 | GP Thailandia Gara: Dalla Porta, “Volevo la vittoria per mia nonna” [VIDEO]Moto3 | GP Thailandia Gara: Dalla Porta, “Volevo la vittoria per mia nonna” [VIDEO]

Moto3 GP Thailandia Buriram – Non è stato un weekend facile per il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, che qualche giorno fa ha perso la sua nonna. Lorenzo avrebbe voluto dedicargli la vittoria ma ha dovuto accontentarsi del secondo posto. Un ottimo risultato, considerato che, a quattro gare dalla fine il gap su Aron Canet è salito a 22 punti.

Dichiarazioni Lorenzo Dalla Porta, Leopard Racing Team

“È stata una delle gare più difficili della mia vita, ma da un punto di vista personale. Mia nonna è morta un paio di giorni fa ed è stato difficile. La mia famiglia non era qui, ma fortunatamente posso contare su una grande squadra e mi hanno dato molto supporto durante il fine settimana. Leopard è davvero una famiglia e non posso ringraziarli abbastanza. So che mia nonna sarebbe felice oggi dopo il mio podio, anche se volevo vincere per lei. In ogni caso, questo risultato è molto importante. Dobbiamo continuare a spingere e lavorare come abbiamo fatto finora, perché non sai mai cosa hanno in mente i tuoi rivali, quindi devi essere sempre pronto. Mia nonna ha sempre voluto vedermi felice, e questa sarà una motivazione in più per dare il massimo. Mille grazie al team, la moto è stata fantastica e super veloce, ho dato tutto”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati