Moto2 | GP Thailandia Gara: Marini, “E’ stata dura”

Bulega: "Contento dell'ottavo posto"

Moto2 | GP Thailandia Gara: Marini, “E’ stata dura”Moto2 | GP Thailandia Gara: Marini, “E’ stata dura”

Moto2 GP Thailandia Buriram – Anche per lo Sky Racing Team VR46 è arrivata la prima vittoria stagionale, grazie ad una gara superba di Luca Marini che ha saputo fin dai primi giri aprirsi un varco sugli inseguitori. Buona gara anche per Nicolò Bulega che ha tagliato il traguardo in ottava posizione.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46

Luca Marini: “Bellissima gara e bellissima vittoria! Sono partito bene, con un passo costante e ho subito creato un gap di quasi 3 secondi. Sono molto contento perché abbiamo finito la gara dominando ed è la prima volta nella mia carriera. Non è stato facile rimanere concentrati fino al traguardo. Ho cercato di non pensare e non commettere errori. Dopo il quarto posto ad Aragón, un tracciato dove ho sempre fatto un po’ fatica ad essere competitivo, ero molto fiducioso. La moto era perfetta, anche con le alte temperature. I ragazzi hanno fatto un gran lavoro ed è stata dura anche per loro perché al box c’erano 50 gradi. Grazie a tutto il Team, all’Academy e alla mia famiglia. Mi hanno seguito dall’Italia svegliandosi per una settimana alle tre di notte. Andiamo a tutto gas verso la trio”.

Nicolò Bulega: “Sono contento di questo ottavo posto, la Top10 è sempre un buon risultato. Abbiamo lavorato abbastanza bene nel weekend, ma ci serve ancora qualcosina per riuscire a stare in scia ai più forti”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati