MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Continuiamo a lavorare”

"Un problema all'ultima curva mi è costato qualche decimo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Continuiamo a lavorare”MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Continuiamo a lavorare”

MotoGP Gp Thailandia Buriram Repsol Honda Team QualificheJorge Lorenzo ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in diciannovesima posizione.

Il maiorchino ha chiuso la Q1 a circa un secondo da Danilo Petrucci, un risultato sulla carta non brillante ma se considerato nell’insieme è un segnale incoraggiante considerando il notevole miglioramento rispetto al primo giorno.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Gp Thailandia MotoGP Qualifiche

“La pioggia non ha creato le migliori condizioni per il pomeriggio, la pista era più scivolosa. Abbiamo dovuto cambiare il set-up per compensare questo e non siamo riusciti a chiudere la distanza dai primi. In ogni caso, in qualifica sono andato più veloce di tutto il weekend, ma abbiamo avuto un problema in frenata all’ultima curva dopo essere passato sul cordolo poco prima. Questo mi ha fatto perdere qualche decimo e credo che senza questo sarei potuto essere 16°, risultato che sarebbe stata la mia migliore posizione della griglia da Assen. Noi continueremo a lavorare!”

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Continuiamo a lavorare”
4.8 (95%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati