MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Puntiamo al podio, ma sarà dura”

"Il Warm-Up ci servirà per migliorare alcuni aspetti" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Puntiamo al podio, ma sarà dura”MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Puntiamo al podio, ma sarà dura”

MotoGP Gp Thailandia Buriram Petronas Yamaha MotoGP Qualifiche Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in quarta posizione.

Il pilota del team Petronas ha mancato la prima fila per mezzo secondo e la pole per circa sette decimi. Il pilota italo-brasiliano sembra avere il passo per poter puntare al podio, ma sarà difficile.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Thailandia MotoGP Qualifiche

“Sono contento del risultato perché essere nelle prime file era il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto. Sono contento anche del ritmo che abbiamo, quindi il warm-up mattutino ci servirà per migliorare alcuni elementi e fare una buona gara. Siamo stati veloci in condizioni asciutte e bagnate, ci sentiamo sicuri in entrambi i casi e siamo pronti. Proverò come sempre a lottare per il podio, ma potrebbe mancare qualcosa. Se possiamo apportare alcuni miglioramenti nelle aree che abbiamo identificato, possiamo raggiungerlo.”

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Puntiamo al podio, ma sarà dura”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati