MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buone sensazioni per la gara”

Dovizioso ha aggiunto: "Il mio feeling con la moto è decisamente migliorato rispetto a ieri"

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buone sensazioni per la gara”MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buone sensazioni per la gara”

MotoGP Gp Thailandia Ducati MotoGP QualificheAndrea Dovizioso scatterà dalla terza fila nel Gran Premio della Thailandia, in programma domani alle ore 09:00 italiane.

Il pilota della Ducati, l’unico che può rimandare l’ottavo titolo di Marc Marquez ha ottenuto il settimo tempo, a poco meno di un secondo dal pole-man Fabio Quartararo.

Domani dovrà fare una grande partenza e poi cercare di arrivare davanti al #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Thailandia Qualifiche

“Il mio feeling con la moto è decisamente migliorato rispetto a ieri e siamo abbastanza veloci con le gomme usate, per cui ho delle buone sensazioni per domani. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare bene le gomme nuove in qualifica e quindi domani partirò dalla terza fila ma, con una buona partenza, penso di poter fare una bella gara perché sarà un Gran Premio lungo e siamo in tanti ad avere un passo simile. Decideremo la nostra strategia durante la gara, ma abbiamo lavorato bene e sono fiducioso per domani.”

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Buone sensazioni per la gara”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati