Moto3 | GP Thailandia Qualifiche: Vietti, “Una dedica al team” [VIDEO]

Foggia: "Mi manca qualcosa a livello di motore"

Moto3 | GP Thailandia Qualifiche: Vietti, “Una dedica al team” [VIDEO]Moto3 | GP Thailandia Qualifiche: Vietti, “Una dedica al team” [VIDEO]

Moto3 GP Thailandia Buriram – Il pilota dello Sky Racing Team, Celestino Vietti, domani scatterà dalla prima casella per la prima volta in carriera. Dennis Foggia ha concluso la qualifica in dodicesima posizione.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46

Celestino Vietti: “Sono molto contento di questo risultato e anche sorpreso perché ieri non è stata una giornata facile. Il feeling alla guida non era perfetto, ma abbiamo lavorato sodo per ricucire il gap. Oggi il set up era decisamente migliore e nell’ultimo giro sono riuscito a dare il massimo per riprendere la scia di quelli davanti e chiudere fortissimo nel quarto settore. Domani cercherò di fare del mio meglio per difendere la posizione, ma siamo in tanti veloci e vicini. Una dedica a tutti i ragazzi del Team: mi caricano sempre e si danno un gran da fare”.

Dennis Foggia: “Purtroppo, rispetto a ieri, in questo tipo di condizioni ho fatto molta più fatica del previsto. Mi manca qualcosa a livello di motore per essere competitivo e domani, nel warm up, proveremo qualche nuova soluzione per riuscire ad essere performanti in gara e tentare una rimonta”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati